venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Fuori dal Coro” del 1° dicembre alle 21.25 su Rete 4: ospite Vittorio Feltri

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” del 1° dicembre alle 21.25 su Rete 4: ospite Vittorio Feltri

fuori dal coro

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” di Mario Giordano del 1° dicembre alle 21.25 su Rete 4: ospite Vittorio Feltri

Fuori dal coro 2020 | Mediaset Play

Martedì 1° dicembre – in prima serata su Retequattro nuovo appuntamento con “Fuori dal Coro”, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano. 
Al centro della puntata: le restrizioni che il Governo vorrebbe introdurre in vista delle festività natalizie, i problemi economici di commercianti e lavoratori autonomi, stretti tra fatturati in drastico calo e ristori insufficienti e le proteste di chi non si rassegna a chiudere le proprie attività commerciali.

A seguire, un’inchiesta sui pericoli che incombono su proprietari di casa e affittuari, tra ipotesi di patrimoniale, problemi nell’accesso al bonus affitti, occupazioni abusive e famiglie in crisi che si rinvolgono agli usurai per poter pagare i canoni di locazione.

E ancora, la trasmissione riaccende i riflettori sull’origine della pandemia con la poca trasparenza della Cina su quanto accaduto e dedica un approfondimento alle cure e ai vaccini anti-Covid19 in arrivo.

Tra gli altri ospiti che accompagneranno Mario Giordano nel corso della puntata: Nicola Porro, Vittorio Feltri, Rita Dalla Chiesa, Ferruccio De Bortoli e Klaus Davi.