sabato, Luglio 31, 2021
Home > Anticipazioni TV > Il film thriller stasera in TV: “Veronica Mars” martedì 1° dicembre 2020

Il film thriller stasera in TV: “Veronica Mars” martedì 1° dicembre 2020

Veronica Mars

Il film thriller stasera in TV: “Veronica Mars” martedì 1° dicembre 2020 alle 21:10 su Italia 2 (Canale 22) 

Veronicamars 2014.png

Veronica Mars – Il film (Veronica Mars), distribuito in Italia anche col titolo Veronica Mars, è un film del 2014 scritto e diretto da Rob Thomas, con protagonisti Kristen Bell, Chris Lowell e Jason Dohring.

Si tratta del film su Veronica Mars, protagonista dell’omonima serie televisiva, andata in onda dal 2004 al 2007.

«Io mi ero convinta che vincere significava andare via, ma in quale mondo abbandoni l’incontro e dici che hai vinto?»
(Veronica)

Dopo gli eventi del finale della serie, in cui Keith ha perso le speranze di diventare sceriffo a causa delle azioni della figlia Veronica Mars, questa ha lasciato l’Hearst College, si è trasferita alla “Stanford University” dove si è laureata in psicologia e in seguito ha frequentato la “Columbia University”, trasferendosi dunque a New York, dove si è laureata in legge. Si è lasciata così alle spalle la città di Neptune e le giornate da detective dilettante, per non ferire più le persone a lei care. Ma ora, trascorsi nove anni dagli eventi del finale della serie, ad un passo importante dalla sua futura carriera, la ragazza è costretta a ritornare perché viene a conoscenza che il suo ex fidanzato Logan Echolls è ancora una volta accusato dell’omicidio della sua ragazza, la famosa cantante Bonnie DeVille alias Carrie Bishop. Il ritorno a casa sarà un’occasione per rincontrare molte presenze del suo passato e fare i conti con se stessa.

Regia di Rob Thomas

Con Kristen Bell, Chris Lowell e Jason Dohring

Fonte: WIKIPEDIA

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.