domenica, Giugno 20, 2021
Home > Mondo > Germania, strage a Treviri: auto sulla folla, almeno 4 i morti

Germania, strage a Treviri: auto sulla folla, almeno 4 i morti

strage a treviri

Incidente Treviri, morti e feriti gravi

Treviri - Wikipedia

Notizie drammatiche si stanno accavallando sulla strage compiuta oggi pomeriggio nel centro della città tedesca di Treviri da un’auto lanciata contro la folla.

Putroppo si aggravamdo infatti il bilancio proveniente dal sud ovest della Germania, dove nel pieno centro pedonale cittadino un’auto ha investito a tutta velocità la folla . La polizia di Treviri parla di “diversi morti” e “un numero elevato di feriti gravi e gravissimi”. Tra le vittime una bimba. Sarebbero almeno 4 le vittime. Lo hanno riferito i reporter delle tv tedesche. Il sindaco di Treviri, Wolfram Leibe, dice di aver visto “immagini dell’orrore”.Testimoni hanno riferito di “persone che volano in aria”. E’stato arrestato il conducente, un tedesco 51enne.

Germania,auto su folla: diversi morti e feriti

Un’auto ha investito diverse persone in una zona pedonale a Treviri, nel sudovest della Germania. “Due persone sono morte”, riferisce la polizia, e ci sono “diversi feriti”. “Abbiamo arrestato una persona e la macchina è stata sequestrata”, informa, esortando ad “evitare la zona” per consentire le operazioni di soccorso. La dinamica e le cause dell’episodio “ancora non sono chiare”. Attesa una conferenza stampa.

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.