sabato, Aprile 27, 2024
Home > Marche > Montefiore dell’Aso, 7 anni dal crollo del ponte Rubbianello. Il sindaco Porrà: “C’è poco da festeggiare”

Montefiore dell’Aso, 7 anni dal crollo del ponte Rubbianello. Il sindaco Porrà: “C’è poco da festeggiare”

montefiore

MONTEFIORE DELL’ASO- Sono passati 7 anni dal crollo del ponte Rubbianello, ma ancora non è stata stabilita una data di ultimazione.

A ricordarlo è il primo cittadino di Montefiore dell’Aso, Lucio Porrà, che indignato, sul suo profilo Facebook dichiara:

“Ponte di Rubbianello.

Oggi è il settimo compleanno ma c’è poco da festeggiare. Ieri su invito dei responsabili delle ditte sono andato in visita sul cantiere. Il ponte è arrivato a buon punto ,ma nessuno azzarda una data di ultimazione.

Si è parlato di inaugurazione, al che ho dichiarato che il sottoscritto non parteciperà per vergogna di non essere riuscito a fare ricostruire il ponte in tempi ragionevoli.

Spero che le solite passerelle politiche con codazzi di personaggi accaparratori di meriti,per vergogna non si presentino o quando meno la passerella la facciano sotto al ponte.

Sopra al ponte dovrebbero stare solo i cittadini dei due comuni che in questi anni sono stati umiliati,derisi, dai vari politici, burocrati, e portaborse vari.

Aggiungerei sopra al ponte i due tecnici della provincia di Ascoli Piceno, l’ingegnere Colapinto e l’ingegnere Capriotti che nonostante i bastoni tra le ruote messi dalla politica e dalla burocrazia sono andati avanti a testa bassa, ultimi i rappresentanti delle ditte. Sperando che per l’inaugurazione non ci sia più l’obbligo di indossare la mascherina, perché qualche politico sarebbe capace di infiltrarsi.”

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net