venerdì, Settembre 18, 2020
Home > Marche > Civitanova Marche, atteso il quarto appuntamento con il teatro dialettale in piazza XX Settembre

Civitanova Marche, atteso il quarto appuntamento con il teatro dialettale in piazza XX Settembre

< img src="https://www.la-notizia.net/civitanova" alt="civitanova"

CIVITANOVA MARCHE – Dopo la tappa a Santa Maria Apparente, che ha visto il tutto esaurito, prosegue in piazza XX Settembre la rassegna “Teatro ‘mpertinende” ideata da Luigi Ciucci con il sostegno dell’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Civitanova.

In scena, martedì 6 agosto, “Lu diavulu in mutanne” di Guido Finn, nell’adattamento dialettale di Stefano Petetta e la regia di Fabrizio Germondari. Il gruppo teatrale Avis Macerata rappresenta in chiave comica la storia di Peppe, un povero diavolo che ha il compito di diffondere il male sulla terra, ma le sue iniziative si risolvono in clamorosi insuccessi. L’organizzazione sta cercando una data per recuperare lo spettacolo annullato a luglio causa maltempo. Ingresso gratuito. Inizio ore 21,30.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com