sabato, Luglio 11, 2020
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Il 7 agosto a Soleto (LE) la presentazione di Women in Black vol.3

Il 7 agosto a Soleto (LE) la presentazione di Women in Black vol.3

< img src="https://www.la-notizia.net/women" alt="women"

Il 7 agosto si svolgerà la sesta edizione della rassegna “Soleto nelle mura” che ogni anno anima il centro storico di questo caratteristico paese nella provincia di Lecce.

Quest’anno, tra le varie manifestazioni che si svolgeranno nelle caratteristiche piazze, ci sarà la presentazione del terzo volume di Women in Black, l’album ideato dalla giornalista salentina di Nardò ed esperta di musica Alessandra Margiotta, con la collaborazione di Rising Time, e che punta alla valorizzazione delle voci femminili della black music. Un album con cinque voci più interessanti scoperte dalla stessa ideatrice che ha anche suonato le parti del pianoforte delle basi musicali.

Il 7 agosto presso la Piazza Cattedrale alle ore 21, Alessandra Margiotta sarà intervistata dal giornalista Andrea Aufieri per parlare del progetto discografico e raccontare i diversi aspetti di questo terzo volume. A seguire il giovane e talentuoso dj Matteo Filieri farà ascoltare i brani di Women in Black e proseguirà con le sue selezioni musicali.

Link con tutti gli eventihttps://www.facebook.com/soletonellemura/?epa=SEARCH_BOX

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com