venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Lazio > Ostia, banda di malviventi manda a fuoco il supermercato Eurospin

Ostia, banda di malviventi manda a fuoco il supermercato Eurospin

chieti

Ostia, banda di malviventi mandano a fuoco il supermercato Eurospin

OSTIA – Erano circa le 2:30 di questa notte, quando una banda di malviventi ha messo a segno un furto all’interno del supermercato Eurospin divia Prato Cornelio. Stando alle dinamiche dell’accaduto, i ladri si sono introdotti nel locale, per poi dirigersi verso la cassa continua.

Individuata la cassaforte, hanno aperto questa con la fiamma ossidrica, ma durante l’operazione, i malviventi hanno perso il controllo dello strumento, innescando un incendio che ha interessato prima i suppellettili e poi l’intera struttura. Nel frattempo, i ladri si sono dati alla fuga, portando con loro un bottino di circa 50mila euro.

Segnalato il rogo, sono giunti posto gli agenti di Polizia del X Distretto del Commissariato Lido e i Vigili del Fuoco, che insieme ai colleghi della squadra 13A, muniti di autobotte, autoscala, carro sollevamenti ed il carro autoprotettori hanno domato le fiamme.

Spento l’incendio, all’interno del locale, ormai inagibile, i poliziotti hanno potuto compiere i primi controlli, che hanno rivelato la presenza del furto. Fortunatamente, il rogo non procurato feriti o intossicati. Continuano le indagini da parte della polizia per dare un volto ai responsabili di tale vicenda.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net