sabato, Ottobre 16, 2021
Home > Abruzzo > Pescara, si è spento a 59 anni l’imprenditore delle Generali Italia, Massimo Gagliardi

Pescara, si è spento a 59 anni l’imprenditore delle Generali Italia, Massimo Gagliardi

fermo

PESCARA – È stato trovato, poco dopo le 14:30, nella sua abitazione di via Monte Civetta, il corpo senza vita di Massimo Gagliardi (59anni).

A tradire il noto imprenditore delle Generali Italia, sarebbe stato il cuore, che ha cessato di battere a causa di un infarto.

Stando alle dinamiche della triste vicenda, a ritrovare il corpo di Gagliardi sono stati i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118, dopo aver ricevuto una segnalazione.

Tante persone conoscevano l’imprenditore, compreso il sindaco di Pescara, Carlo Masci, che sul suo profilo Facebook lo ricorda con queste parole

“Caro Massimo, non ci sei più, hai iniziato il tuo viaggio verso l’eternità. Ricorderò sempre il tuo sorriso, la tua vitalità, la tua fierezza, la tua sensibilità, la tua bontà. Siamo stati ragazzi a Pescara, in quel periodo in cui si è tutti amici e le amicizie rimangono per tutta la vita, siamo cresciuti e diventati adulti, ma nel cuore siamo rimasti i sognatori di allora. Sei andato via troppo presto, ma rimarrai per sempre nei pensieri dei tanti che ti hanno voluto bene. Un abbraccio forte.”

I funerali di Massimo Gagliardi saranno celebrati domani, 23 dicembre alle 10.30, presso la chiesa del Mare, ovvero nella parrocchia di San Pietro Apostolo.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net