venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Lazio > Roma, danneggiano volante della Polizia e monopattini a noleggio

Roma, danneggiano volante della Polizia e monopattini a noleggio

roma

Roma, danneggiano volante della Polizia e monopattini a noleggio

ROMA – Gli agenti del commissariato Borgo, diretto da Liliana Galiani,  hanno individuato e denunciato dopo un’accurata indagine, un uomo di 44 anni e una donna di 36 che intorno alle 2 di notte del 21 novembre si sono resi responsabili in concorso di danneggiamento di una vettura della Polizia e di monopattini a noleggio oltre che di vetture in sosta.

L’indagine è partita dalla visione delle immagini di video sorveglianza che hanno immortalato l’uomo mentre in piazza Cavour afferrava un monopattino a noleggio scaraventandolo su un auto con colori di istituto, mentre la complice gli faceva da palo.  Dai telefoni agganciati alla cella del luogo in cui si è verificato il fatto nello stesso orario i poliziotti sono riusciti ad individuare due telefoni di cui uno intestato proprio alla donna. Grazie a un precedente controllo in strada in cui la 36enne era in compagnia del 44enne, si è potuti risalire anche alla identità di quest’ultimo.

Accertata la residenza dei due responsabili i polizotti nel corso della perquisizione delle loro abitazioni hanno trovato e sequestrato gli abiti da loro indossati nel corso del fatto  e i loro cellulari.

Da ulteriori accertamenti sono poi riusciti a collegare loro altri episodi verificatisi nel corso della stessa notte ai danni di macchine e monopattini elettrici a noleggio.

Denunciati entrambi all’autorità giudiziaria dovranno rispondere, in concorso, del reato di danneggiamento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net