sabato, Marzo 6, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Italia Sì” del 16 gennaio alle 16 su Rai 1: tanti artisti e gente comune sul podio

Anticipazioni per “Italia Sì” del 16 gennaio alle 16 su Rai 1: tanti artisti e gente comune sul podio

italia sì

Anticipazioni per “Italia Sì” con Marco Liorni del 16 gennaio alle 16 su Rai 1: tanti artisti e gente comune sul podio

(none)

Nuova puntata di ItaliaSì! e nuovo appuntamento con Marco Liorni e il famoso podio del pomeriggio di Rai1. Al suo fianco, tanti personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura pronti a mettersi in gioco e a confrontarsi sui temi cari alle persone comuni, per conquistare il pubblico in collegamento e quello a casa.  
Sabato 16 gennaio, alle 15.50, nella diciottesima puntata del programma, salirà sul podio Arnaldo Mangini, ovvero uno dei sosia più famosi di Mr Bean: dovrà andare anche lui in pensione come il famoso personaggio Rowan Atkinson? Antonio, poi, darà la sua interpretazione del Big Bang. Sul podio anche il fisico Valerio Rossi Albertini. Mandarino il Gatto, salvato a 21 anni, tornerà finalmente dalla sua famiglia; Anna racconterà di una truffa sventata; l’attrice Diana Del Bufalo, artista poliedrica, parlerà della sua carriera, così come Chiara Francini, comica e scrittrice. Sul podio del programma anche 2 bambini, uno del Nord e uno del Sud, accumunati dalla stessa, grande bontà. 
Molte anche le tematiche delicate, che accenderanno e divideranno come sempre, gli animi del pubblico a casa. Una pagina verrà dedicata al Covid, con le buone notizie e verranno aperti collegamenti con persone comuni e esperti per fare il punto sui vaccini. Il podio di ItaliaSì! sarà al centro della scena, come di consueto, per permettere a chiunque lo voglia, di salire e dire qualcosa a tutti, mettendo in primo piano un’esperienza personale che verrà, finalmente, portata alla ribalta. 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *