martedì, Maggio 14, 2024
Home > Marche > Fermo, due incidenti nello stesso arco di tempo: soccorse 4 persone

Fermo, due incidenti nello stesso arco di tempo: soccorse 4 persone

senigallia

FERMO- Si sono verificati nello stesso momento due sinistri, che hanno richiesto l’intervento dei soccorsi.

Il primo, accaduto intorno alle 7:00 di questa mattina a Monterubbiano, ha interessato tre ragazzi, che a bordo di una vettura stavano percorrendo la strada provinciale, in prossimità di via Santa Maria del Soccorso, quando per cause ancora in corso di accertamento, questa si è ribaltata mentre stavano entrando nel Comune della Valdaso.

A seguito dell’impatto, due dei tre giovani, sono usciti dal veicolo e mentre uno di loro stava posizionando il triangolo di emergenza, è stato investito da una seconda auto, che stava transitando sulla strada.

Segnalato il sinistro, sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco di Fermo, i Carabinieri insieme al soccorso stradale e i sanitari della Croce verde Valdaso, della Croce Arcobaleno di Petritoli e l’automedica della Croce Azzurra di Porto San Giorgio, che viste le condizioni del ragazzo hanno deciso di avvertire l’eliambulanza per trasferirlo all’ospedale Torrette di Ancona.

Sempre in quel momento, questa volta sull’autostrada A14, Pedaso direzione nord, una vettura si è schiantata contro il guardrail.

Sul luogo del secondo sinistro, sono giunti gli agenti di Polizia Stradale insieme ai sanitari della Croce Azzurra di Porto San Giorgio.Stando al parere dei medici, il conducente non avrebbe riportato gravi ferite.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net