domenica, Marzo 7, 2021
Home > Marche > Porto Sant’Elpidio, badante in preda ai fumi dell’alcol trascina in strada l’anziana assistita

Porto Sant’Elpidio, badante in preda ai fumi dell’alcol trascina in strada l’anziana assistita

porto

Porto Sant’Elpidio, badante in preda ai fumi dell’alcol lancia diversi oggetti dalla finestra per poi trascinare in strada l’anziana assistita

PORTO SANT’ELPIDIO- Attimi di preoccupazione per un’anziana donna, assistita da una badante di origini straniere che, in preda ai fumi dell’alcol, ha cominciato a gettare dalla finestra tavoli, sedie, oggetti di arredo, piatti, bicchieri, sacchi dell’immondizia e altro materiale, per poi trascinare in strada, con forza, la signora a cui faceva assistenza, percorrendo oltre 200 metri a piedi.

A trovare le due donne nei pressi di un fossato, accanto alla campagna, sono stati gli agenti di Polizia, contattati da alcuni residenti e dal figlio dell’anziana signora, che di fronte al il caos e alla scomparsa della madre, si è subito allarmato.

Fermata dagli agenti di Polizia, la badante ha continuato a dare in escandescenze, colpendo più volte l’auto dei poliziotti, che in questo momento stanno svolgendo le indagini per ricostruire le dinamiche esatte della vicenda.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *