giovedì, Ottobre 21, 2021
Home > Abruzzo > Rigopiano, il ricordo del Presidente Marsilio

Rigopiano, il ricordo del Presidente Marsilio

Rigopiano, il ricordo del Presidente Marsilio

FARINDOLA – “Di fronte a tragedie drammatiche qual è stata quella di Rigopiano non ci sono parole che possano lenire il dolore delle famiglie delle vittime. È luogo comune ritenere che il passare del tempo – oggi sono quattro anni da “quel” 18 gennaio, possa consolare, allontanare l’angoscia di quei giorni terribili” ha commentato il Governatore d’Abruzzo Marsilio in occasione dell’anniversario della tragedia di Rigopiano.

“Non è così, sappiamo che niente e nessuno, al di là delle vicende giudiziarie in corso che accerteranno eventuali responsabilità, potrà restituire alle famiglie le 29 vittime, tra dipendenti e ospiti del residence, che hanno perso la vita e oggi commemoriamo” ha continuato il Presidente.

“Un abbraccio commosso va alle famiglie di chi non c’è più: so cosa significhi questa data per voi e posso solo dirvi che la Regione c’è e ci sarà, che le mie parole non sono di circostanza ma vengono dal cuore e come tali spero raggiungano il vostro” il pensiero del Presidente Marsilio alle vittime e alle loro famiglie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net