venerdì, Ottobre 4, 2024
Home > Italia > Michelle Hunziker contro il governo: “Trasmette l’instabilità più totale”

Michelle Hunziker contro il governo: “Trasmette l’instabilità più totale”

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker contro il governo: “Trasmette l’instabilità più totale”

Michelle Hunziker a ruota libera critica le scelte del governo. E lo fa con un lungo post condiviso attraverso i social. “Capita anche a voi di fare delle riflessioni e dei parallelismi con la vostra vita proiettati fuori da voi? A me spessissimo. Più vado avanti e più mi rendo conto di una cosa fondamentale per me e penso per tutti noi: l’importanza della STABILITÀ. Lo vedo anche nella mia vita. Per tanti anni, essendo una persona molto passionale e impulsiva nelle mie decisioni, ho sempre vissuto pensando che la vita fosse come una candela. Non vale la pena comprarne una bellissima per poi lasciarla lì spenta nel salotto con la paura di consumarla.

La mia vita l’ho sempre “consumata” e bruciata. Ho combattuto per la mia indipendenza e per la mia libertà individuale, mettendo sempre tante pedine sulla mia “scacchiera”. Ho rischiato anche molto, ma mi ha portato dove sono oggi! Spesso questo ovviamente mi ha anche portato ad “inciampare” ma faceva parte del gioco ”casco e mi rialzo più forte” Ora mi rendo conto però che siamo in periodo storico, in cui più che mai abbiamo bisogno tutti di stabilità. Stabilità famigliare, cosa importantissima per sopravvivere a questo momento difficile, stabilità nel lavoro (quella che manca a tante categorie), stabilità politica ed economica (inesistente nel nostro paese).

Mi preoccupa molto l’attuale situazione al governo. Trasmettono l’instabilità più totale e creano ancora più incertezze in tutti noi, invece di unirsi nel pieno di una pandemia mondiale rendendosi conto che ora serve UNITÀ per creare opportunità e lavoro. Non abbiamo bisogno di “assistenzialismo” bensì di essere messi nelle condizioni di poter sperare in un futuro di rinascita e di crescita economica. Per fare questo, converrebbe dare a tutti la possibilità di continuare le proprie attività senza un “cappio” al collo.Serve liquidità a sostegno delle aziende e dei liberi professionisti oltre ad investimenti per creare valore in futuro ma sopratutto non perderlo oggi perché significherebbe perderlo in maniera permanente”.

Il post della Hunziker ha scatenato un fiume di commenti, positivi per la maggior parte. C’è poi stato qualcuno che ne ha criticato il contenuto , dicendo che “è troppo facile a pancia piena giudicare tutti. Il lavoro per tutti non c’è, non dico di dare soldi a destra e a manca, ma neanche abbandonare a se stesse le persone”.

Immediata la solidarietà espressa dalla leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni: “Solidarietà a Michelle Hunziker, attaccata sui social per aver espresso un pensiero critico nei confronti di alcune scelte del Governo. La libertà di espressione va rispettata a fasi alterne?”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net