giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Oroscopo del Giorno dopo > Oroscopo del giorno dopo: lunedì 25 gennaio 2021

Oroscopo del giorno dopo: lunedì 25 gennaio 2021

oroscopo venerdì

Oroscopo del giorno dopo: lunedì 25 gennaio 2021

Ariete (segno di fuoco)  21 marzo-20 aprile

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è ariete.png

In questo lunedì sarai cortese e rispettoso nei confronti delle idee delle altre persone. Sei sulla strada del successo, ma come sempre non commettere errori quando si tratta di prendere le necessarie precauzioni. La vita è imprevedibile quindi non lamentarti degli ostacoli che si incontrano sul tuo cammino. Cammina attraverso il sentiero della vita con vigore ed entusiasmo. Alla ricerca dell’amore hai camminato troppo lontano ma senza ricerca! Non è necessario andare oltre. Qualcuno che è stato un amico vicino è colui che è innamorato di te ma non ti confessa. Lui o lei possono avere la paura del rifiuto o vogliono che tu lo proponga per primo! Passa un po ‘di tempo con loro e sarai in grado di trovare la via per i loro cuori.

Le stelle consigliano: ENTUSIASMO

Toro (segno di terra)  21 aprile-20 maggio

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è toro.png

Gli allineamenti planetari di questo lunedì ti permetteranno un periodo di calma riflessione. Potresti aver reagito piuttosto duramente a certe situazioni nel passato, ma ora ti troverai in uno stato d’animo molto più piacevole. I tempi sono maturi per offrire un ramoscello d’ulivo. Regalati una seconda possibilità a te e a chi ti circonda e sarai in una posizione molto più felice. Oggi, potrebbe essere necessario adeguare il tuo atteggiamento nei confronti della persona amata. Lui o lei è probabile che sia sotto stress e potrebbe anche farti perdere lo stress. Se reagisci in natura, la situazione degenererà. Invece, cerca di essere comprensivo e accomodante e sarai ricompensato con gratitudine e tenerezza se non oggi, poi sicuramente dopo.

Le stelle consigliano: RIFLESSIONE

Gemelli (segno di aria)  21 maggio-21 giugno

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è gemelli.png

Molte buone opportunità ti aspetteranno questo lunedì. Ma  richiedono una grande quantità di impegno che sembra essere un’opzione non disponibile per voi in questo momento. Va bene per te mettere in attesa questa opportunità per un importante evento personale! Sei gentile nella tua disposizione e questo è ciò che ti aiuta a gelificare dolcemente con gli amici. Oggi puoi incontrare qualcuno che hai sempre sognato. La persona sarà interessante e avventurosa come te. Hai sperato di incontrare qualcuno come questo per parecchio tempo. Le scintille scorreranno oggi e potresti trovarti a pensare a quella persona. Non dimenticare di dare sottilmente un suggerimento sul tuo gradimento per quella persona.

Le stelle consigliano: AVVENTURA

Cancro (segno di acqua)  22 giugno-22 luglio

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è cancro.png

La tua natura emotiva aiuta i bisognosi ma a volte potrà incastrarti in una situazione imbarazzante. In questo lunedì dovrai chiedere aiuto al tuo partner per uscire da questa situazione. Questo è un momento per una comunicazione intima e segreta. I guadagni finanziari sono molto probabilmente possibili, ma tieni le distanze dal gioco d’azzardo. Metti le tue parole cautamente per non ferire una persona cara. Se tu fossi costante o avessi due menti su come impegnarti in una relazione, oggi sarai in grado di arrivare a una conclusione. Chi è coinvolto in una relazione può decidere di fidanzarsi o sposarsi. Un cambiamento nelle energie planetarie oggi può farti valutare la tua relazione in una nuova luce. Se prima avessi evitato gli impegni, oggi li accoglierai.

Le stelle consigliano: RAZIONALITA’

Leone (segno di fuoco)  23 luglio-22 agosto

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è leone.png

Questo lunedì sarà il giorno perfetto per intraprendere un nuovo programma di abbondanza e prosperità. Se ti sei sentito indeciso su un nuovo progetto a cui hai dedicato un considerevole pensiero, allora questo è il momento perfetto per agire. Qualunque cosa tu decida di fare oggi, alla fine porterà al successo. Gli eventi di oggi contribuiranno anche a spostare la tua prospettiva sul denaro e a modificare le tue idee negative. Il tuo partner può fare qualcosa che aumenterà la tua fiducia nella tua relazione. Puoi restituire il favore garantendo un momento felice insieme. Potresti avere un momento felice con il tuo amore. Si può mangiare insieme. Prenditi del tempo per presentare il tuo partner alla tua famiglia. Ricorda che la gara è lenta e costante. Pesa l’umore di tutti prima di fare un passo.

Le stelle consigliano: CAUTELA

Vergine (segno di terra)  23 agosto-22 settembre

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è vergine.png

La tua natura socievole ti ha portato molti amici, ma non tutti saranno affidabili in questo lunedì. Dovrai sondare un po’ più a fondo prima di decidere di fidarti di un amico. Oggi sei molto lucido e probabilmente farai piani complicati che sarai in grado di eseguire con perfezione. Completa oggi il tuo business. Sei appassionato e romantico. Hai vissuto una relazione molto intensa con il tuo partner. Ti piacciono entrambi la compagnia. Oggi è il giorno per onorarsi a vicenda. Ogni relazione ha bisogno di spazio per farlo crescere e prosperare. Se non lo fai, decadrà in pochissimo tempo. Visita i tuoi amici e familiari. 

Le stelle consigliano: ROMANTICISMO

Bilancia (segno di aria)  23 settembre-22 ottobre

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è bilancia.png

In questo lunedì potrai sentirti emozionato per determinati problemi che richiedono praticità. Dovrai distinguere tra ciò che desideri e ciò che è bene per te con un approccio obiettivo! Le emozioni possono essere risvegliate dentro di te che possono darti l’impulso necessario per attraversare determinate linee. Informalo a tutti prima di fare questo passo! Oggi sarai insolitamente aggressivo nell’amore. È probabile che il tuo partner sia piuttosto stupito perché è abituato a tenere dei gesti romantici da te. Ma adoreranno il tuo nuovo stile e saranno più che adatti per te. Esplora le diverse dimensioni della tua relazione oggi. Sarai piacevolmente sorpreso.

Le stelle consigliano: SPREGIUDICATEZZA 

Scorpione (segno di acqua)  23 ottobre-22 novembre

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è scorpione.png

È probabile che questa giornata di lunedì svilupperà una tua sfumatura spirituale. Potrai impegnarti in qualche attività religiosa o visitare una chiesa. Leggi qualche lavoro di ispirazione o la biografia di un grande leader in quanto potresti trovare qualcosa di molto rilevante per la tua vita in quelle opere. È meglio non impegnarsi in attività rauche. Invece, trascorri la giornata in contemplazione tranquilla e sarai in grado di trovare la pace. È necessario valutare la tua relazione e stabilire dei confini sani oggi. È probabile che tu capisca che, sebbene tu stia dando più di quanto puoi; il tuo partner non è soddisfatto e continua a chiedere di più. Mettere un limite a queste richieste rafforzerà la tua relazione e ti aiuterà a godertela in un modo che risulterà essere il migliore per te e il tuo partner.

Le stelle consigliano: SPIRITUALITA’

Sagittario (segno di fuoco)  23 novembre-21 dicembre

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è sagittario.png

Questo lunedì sarai pieno della voglia di realizzare qualcosa e impressionare gli altri. Sarai in grado di intraprendere azioni forti e decisive e il tuo senso del tempo è implacabile in questo momento. Sarai in grado di cancellare i tuoi vecchi debiti e obblighi ora. Puoi aiutare qualcuno vicino a te in virtù del tuo pensiero rapido. Puoi relazionarti bene con tutti quelli che incontri oggi. Ma questo non significa che possano essere una coppia perfetta per te. Sarà troppo presto per chiamarlo amore a prima vista per qualcuno a cui potresti essere attratto! Fai un passo indietro e inizia ad analizzare come sono andate le cose e come saranno le cose in futuro in cui andrai avanti con questa persona nella vita.

Le stelle consigliano: ENERGIA

Capricorno (segno di terra)  22 dicembre-20 gennaio

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è capricorno.png

Le stelle dimostreranno che sarà necessario socializzare più che mai in questo lunedì! Vorrai fare un cambiamento nel tuo stile di vita e carriera dedicandoti al lavoro che richiede comunicazione con gli altri. Cerca di realizzare ciò che hai deciso di fare! È possibile mantenere una forte attenzione su ciò che mai si vuole fare; assicurati solo di non esagerare. La storia passata potrebbe perseguitarti di nuovo e questo si è ripetuto a intervalli regolari. Non rendersi vulnerabile alle amare esperienze del passato. Tuttavia, potresti imbatterti in una faccia che ti ricorda i giorni pieni di divertimento del passato. Puoi piantare i semi di una relazione di successo con questa persona, aspetta solo che i semi germogliano al momento giusto.

Le stelle consigliano: ATTENDISMO

 Acquario (segno di aria)  21 gennaio-19 febbraio

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è acquario.png

Questa giornata di lunedì sarà particolarmente adatta per iniziare qualcosa di nuovo. Se hai pensato di cambiare lavoro o carriera o passare a un altro datore di lavoro o addirittura iniziare una nuova relazione, allora questo giorno è perfetto per questo. Anche se una mossa sembra rischiosa, cogli un’opportunità ed è probabile che andrà alla grande e proprio quello che dovevi fare. Se hai sognato di godere di alcuni momenti romantici con il tuo amato partner, oggi vede una buona opportunità. Goditi la giornata insieme o al confine della tua casa o vicino alla natura. Luce soffusa, aromi e morbidi drappeggi non cessano mai di aumentare l’intensità del romanticismo. Fallo. Ti divertirai molto oggi.

Le stelle consigliano: NOVITA’

Pesci (segno di acqua)  20 febbraio-20 marzo

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è pesci.png

In questo lunedì quelli che si trovano in affari immobiliari potranno avere una giornata luminosa. I ritorni sugli investimenti saranno alti. Basta non entrare in discussioni, le giustificazioni anche se intelligenti complicheranno le cose. Sembri desideroso di imparare qualcosa di nuovo, può darti un vantaggio professionale rispetto agli altri o potrebbe essere una semplice sessione di apprendimento della chitarra! Puoi invocare il coraggio di far conoscere a una persona importante i sentimenti che provi per quella persona. Sfruttate al massimo le opportunità che potrebbero presentarvi. È un giorno in cui ti lasci libero di andare con il flusso. Potresti non essere disturbato da molte altre cose, biasimarlo sulle tue stelle.

Le stelle consigliano: INTRAPRENDENZA

La Voce delle Stelle