giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Abruzzo > Teramo, lutto nella parrocchia di San Berardo: è deceduto Fratel Gabriele Dionisi

Teramo, lutto nella parrocchia di San Berardo: è deceduto Fratel Gabriele Dionisi

tolentino

TERAMO- Si è spento dopo sei giorni in ospedale, Fratel Gabriele Dionisi, uno dei quattro religiosi della parrocchia di San Berardo, appartenente alla congregazione degli Oblati di Maria Vergine.

In base alle dinamiche della triste vicenda, Fratel Gabriele Dionisi, il 25 gennaio, dopo che il parroco, padre Salomon è risultato positivo al Covid-19, si è sottoposto al tampone molecolare insieme a tutti i confratelli.

Con esito positivo, la stessa sera, il religioso aveva iniziato ad avvertire i primi sintomi del virus, che in poco tempo sono peggiorati.

Considerata la situazione, i medici hanno deciso di ricoverare Fratel Gabriele Dionisi in ospedale, dove purtroppo è deceduto domenica sera, all’età di 65 anni.

Di origini marchigiane, Dionisi era il quarto di otto figli.

Il 12 settembre 1986 divenne oblato e prima di giungere a Teramo, il 24 giugno del 2019, si dedicò a diverse associazioni religiose, presenti a Pantelleria, Rovereto, Pinerolo, San Vittorino e Foligno.

L’inaspettata scomparsadi Fratel Gabriele Dionisi, ha sconvolto l’intera comunità, che con affetto si unisce al dolore di parenti e amici.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net