venerdì, Marzo 5, 2021
Home > Abruzzo > Chieti, tragedia sul lavoro a Guardiagrele: morto sul colpo un operaio di 52 anni

Chieti, tragedia sul lavoro a Guardiagrele: morto sul colpo un operaio di 52 anni

recanati

Chieti, tragedia sul lavoro a Guardiagrele: morto sul colpo un operaio di 52 anni

CHIETI – Si è verificato, durante il pomeriggio di ieri, nell’azienda Maiella Market, ex Molino Alimonti, in località Sette Dolori, il tragico incidente sul lavoro, dove ha perso la vita, l’operaio di 52 anni, Antonio Carafa.

Stando alle dinamiche dell’accaduto, il 52enne stava caricando alcuni sacchi di semola in un’autocisterna, quando per cause ancora in corso di accertamento, è caduto da una botola, precipitando da un’altezza di 5 metri.

A causa del violento impatto con il suolo, l’operaio è deceduto sul colpo.

Segnalato il drammatico sinistro, sul posto sono intervenuti i Carabinieri, insieme ai sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo.

Sulla dinamica dell’incidente, stanno indagando le Forze dell’Ordine, nel frattempo il sostituto procuratore, Giuseppe Falasca ha aperto un fascicolo sul caso.

Antonio Carafa lascia la moglie e due figli.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *