giovedì, Marzo 4, 2021
Home > Lazio > Governo Draghi, D’Uva: “Accozzaglia di arrivisti, faremo le barricate”

Governo Draghi, D’Uva: “Accozzaglia di arrivisti, faremo le barricate”

draghi

Governo Draghi, D’Uva: “Accozzaglia di arrivisti, faremo le barricate”

ROMA – Riceviamo e pubblichiamo: Mario Draghi, dopo la pantomima di consultazioni dall’esito già scritto, è salito al Colle ed ha presentato la lista dei ministri al Presidente della Repubblica.

Giustino D’Uva, dirigente nazionale del Movimento Patria Nostra, in una nota ha censurato la composizione del costituendo esecutivo: “Non è altro che un’accozzaglia di arrivisti, che si sono spartiti le poltrone pur di non andare al voto; tutto a scapito del popolo italiano, che dovrà patire misure economiche nel segno dell’austerità e di ulteriori ristrettezze economiche. Senza che, d’altra parte, esista una vera e propria opposizione, visto che si prospetta una fiducia pressoché unanime.

Per questo noi, unica forza politica in assoluto, alzeremo le barricate contro Draghi ed il suo governo. Già lo abbiamo contestato a Montecitorio e lo contesteremo nuovamente a Palazzo Madama, il giorno della fiducia”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *