giovedì, Marzo 4, 2021
Home > Lazio > Ospedale Israelitico, rinnovato il Consiglio di Amministrazione

Ospedale Israelitico, rinnovato il Consiglio di Amministrazione

ospedale israelitico

Ospedale Israelitico, rinnovato il Consiglio di Amministrazione. Bruno Sed confermato Presidente

Roma – È stato rinnovato il Consiglio di Amministrazione dell’Ospedale Israelitico, nominato dalla Comunità Ebraica di Roma e dalla Deputazione Ebraica di Assistenza e Servizio Sociale. Confermato Presidente del CdA l’Avv. Bruno Sed, gli altri consiglieri eletti sono Antonella Di Castro e David Limentani – al loro secondo mandato -, David Caviglia e David Zanzuri. Il Consiglio resterà in carica per i prossimi quattro anni.

“L’Ospedale Israelitico è una antica istituzione ebraica romana, unica nel panorama europeo. Da sempre al servizio dei cittadini – spiega il Presidente Sed -, nell’ultimo anno è stato in prima fila e al fianco del servizio sanitario nazionale per fronteggiare la grave crisi pandemica che ancora oggi necessita il massimo impegno di tutto il personale della struttura. Il Consiglio dell’Ospedale proseguirà nel suo impegno a sostegno del territorio e punterà a un nuovo rilancio del nosocomio potenziando l’offerta sanitaria e la qualità dei servizi già oggi considerati di valore fondamentale”, conclude Sed.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *