domenica, Ottobre 24, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 18 febbraio alle 21.25 su Rete 4: ospite Matteo Salvini

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 18 febbraio alle 21.25 su Rete 4: ospite Matteo Salvini

dritto e rovescio

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 18 febbraio alle 21.25 su Rete 4: ospite Matteo Salvini 

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-3.png

Il Governo Draghi sarà in grado di risolvere i problemi dell’Italia e gestire l’emergenza economica e sanitaria? Di questi temi si discuterà nella nuova puntata di “Dritto e Rovescio”, l’approfondimento condotto da Paolo Del Debbio, in onda giovedì 18 febbraio, in prima serata, su Retequattro. Al centro dell’appuntamento, l’intervista a tutto campo, in diretta, al leader della Lega Matteo Salvini sugli argomenti politici ed economici centrali per l’azione di Governo: l’esecutivo Draghi riuscirà a garantire discontinuità rispetto all’operato del Conte Bis?

Nel corso della serata, un’ampia pagina verrà dedicata, come di consueto, alla crisi economica, al rischio di un nuovo lockdown e alle continue chiusure e restrizioni che, nonostante il cambio di Governo, sembrano costituire ancora l’ossatura della strategia sanitaria contro il Coronavirus. Spazio inoltre alla situazione del Movimento 5 Stelle, dove è sempre più evidente una spaccatura tra i componenti. Questo indica la fine del M5s? E qual è il futuro dell’ex premier Giuseppe Conte?

Infine, la trasmissione riaccenderà i riflettori sulla campagna vaccinale nazionale. Per compensare la scarsità di dosi di vaccino anti-Covid-19, il Veneto vorrebbe procurarsele da sé sul mercato: fa bene?