sabato, Febbraio 27, 2021
Home > Abruzzo > Montesilvano, negativo al Coronavirus il sindaco Ottavio De Martinis

Montesilvano, negativo al Coronavirus il sindaco Ottavio De Martinis

montesilvano

Montesilvano, negativo al Coronavirus il sindaco Ottavio De Martinis

MONTESILVANO – Sono stati giorni tesi per il primo cittadino, Ottavio De Martinis che, dopo aver scoperto la positività al Covid-19 di un suo collaboratore, si è sottoposto, insieme a due assessori ed il resto dello staff, al tampone molecolare. 

Fortunatamente, i risultati sono negativi, a comunicarlo è proprio il sindaco De Martinis, che sulla sua pagina Facebook scrive: “Dall’ospedale mi hanno da poco comunicato che il tampone molecolare da me effettuato ieri ha dato esito negativo. Stesso esito hanno avuto i tamponi effettuati da due assessori e dai componenti del mio staff, come me in quarantena da giorni. Ringrazio di vero cuore tutti per la vicinanza e per i tanti messaggi ricevuti in questi giorni.

Con uno stato d’animo finalmente libero dalla preccupazione di questi lunghi giorni e felicissimo di tornare a lavorare sul campo per il bene della città, colgo l’occasione per informare tutti che solo lunedì, avute alcune conferme da parte della Asl, inizieremo a chiamare, così come anticipato, gli ultra 80enni prenotati sulla piattaforma regionale per il vaccino. E’ un grande piacere inoltre comunicare che, da questa mattina, concertato con la Asl, è iniziata la vaccinazione del personale della nostra Polizia Locale con età inferiore a 55 anni. Come detto da qualcuno nei giorni scorsi, speriamo rappresenti questo l’inizio di un percorso che possa finalmente portarci fuori dal terribile incubo che ci perseguita ormai da troppo tempo.

Nel frattempo non abbassiamo la guardia e con senso di responsabilità mettiamo in campo tutte le azioni di contrasto che il periodo richiede. Un forte abbraccio e un buon fine settimana a tutti”.


Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *