giovedì, Ottobre 28, 2021
Home > Abruzzo > Montesilvano, negativo al Coronavirus il sindaco Ottavio De Martinis

Montesilvano, negativo al Coronavirus il sindaco Ottavio De Martinis

montesilvano

Montesilvano, negativo al Coronavirus il sindaco Ottavio De Martinis

MONTESILVANO – Sono stati giorni tesi per il primo cittadino, Ottavio De Martinis che, dopo aver scoperto la positività al Covid-19 di un suo collaboratore, si è sottoposto, insieme a due assessori ed il resto dello staff, al tampone molecolare. 

Fortunatamente, i risultati sono negativi, a comunicarlo è proprio il sindaco De Martinis, che sulla sua pagina Facebook scrive: “Dall’ospedale mi hanno da poco comunicato che il tampone molecolare da me effettuato ieri ha dato esito negativo. Stesso esito hanno avuto i tamponi effettuati da due assessori e dai componenti del mio staff, come me in quarantena da giorni. Ringrazio di vero cuore tutti per la vicinanza e per i tanti messaggi ricevuti in questi giorni.

Con uno stato d’animo finalmente libero dalla preccupazione di questi lunghi giorni e felicissimo di tornare a lavorare sul campo per il bene della città, colgo l’occasione per informare tutti che solo lunedì, avute alcune conferme da parte della Asl, inizieremo a chiamare, così come anticipato, gli ultra 80enni prenotati sulla piattaforma regionale per il vaccino. E’ un grande piacere inoltre comunicare che, da questa mattina, concertato con la Asl, è iniziata la vaccinazione del personale della nostra Polizia Locale con età inferiore a 55 anni. Come detto da qualcuno nei giorni scorsi, speriamo rappresenti questo l’inizio di un percorso che possa finalmente portarci fuori dal terribile incubo che ci perseguita ormai da troppo tempo.

Nel frattempo non abbassiamo la guardia e con senso di responsabilità mettiamo in campo tutte le azioni di contrasto che il periodo richiede. Un forte abbraccio e un buon fine settimana a tutti”.


Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net