domenica, Marzo 7, 2021
Home > Abruzzo > Atri, vaccinati gli ultra 80enni che ne hanno fatto richiesta

Atri, vaccinati gli ultra 80enni che ne hanno fatto richiesta

marche

ATRI – Si è conclusa positivamente ad Atri la campagna vaccinale rivolta agli ultra ottantenni della città ducale. In tre giorni – l’intera giornata di sabato 20 e la mattina di domenica 21 febbraio ad Atri, stamattina a Casoli – sono stati somministrati 534 vaccini e 94 sono in attesa di essere effettuati a domicilio. Grazie alla collaborazione di tanti, tutto si è svolto secondo le previsioni, in maniera celere, sicura e ben organizzata trovando piena soddisfazione nella popolazione. Il richiamo per quanti si sono vaccinati è previsto tra tre settimane.

Desidero ringraziare i tanti attori che hanno reso possibile la riuscita di queste prime somministrazioni dei vaccini nella nostra città – commenta il Sindaco di Atri, Piergiorgio Ferretti in particolare il personale sanitario dell’Ospedale San Liberatore, la Asl di Teramo, tutto lo staff della Protezione Civile e della Croce Rossa Italiana e i ragazzi del servizio civile del Comune di Atri, ringrazio anche per la disponibilità i medici curanti che hanno svolto un ruolo fondamentale in questa fase. E’ stato un ottimo lavoro di squadra che ha trovato anche la soddisfazione di larga parte della popolazione”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *