giovedì, Maggio 6, 2021
Home > Lazio > Libere dal servizio, fanno shopping e intercettano un ladro

Libere dal servizio, fanno shopping e intercettano un ladro

libere dal servizio

Libere dal servizio, fanno shopping e intercettano un ladro

ROMA – Erano fuori servizio e hanno deciso di fare shopping all’interno di un negozio di una nota catena di abbigliamento low cost. E’ successo ieri mattina nel quartiere Appio. Le due ragazze, agenti della Polizia di Stato, in servizio rispettivamente presso il VII Distretto San Giovanni e il commissariato Celio, appena entrate hanno subito notato due persone, in prossimità delle casse che stavano litigando.

E’ stato poi il personale di vigilanza a raccontare alle due agenti di aver fermato il cittadino senegalese di 24 anni, mentre tentava di oltrepassare le casse con una giacca nascosta all’interno di una borsa, a cui in precedenza, dentro un camerino di prova, aveva tolto il dispositivo anti taccheggio. 

Al termine degli accertamenti, il giovane è stato denunciato per furto aggravato.

La giacca del valore di circa 70 euro è stata restituita alla direttrice dell’esercizio commerciale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *