martedì, Marzo 19, 2024
Home > Abruzzo > Chiusura Scuole e Parchi di Pescara fino al 14 marzo

Chiusura Scuole e Parchi di Pescara fino al 14 marzo

scuole

Chiusura Scuole e Parchi di Pescara fino al 14 marzo

PESCARA – Il Sindaco di Pescara, Carlo Masci, ha firmato un’ ordinanza di chiusura delle scuole e dei parchi fino al 14 marzo.

“Dopo essermi consultato col dott. Giustino Parruti e aver letto la sua relazione, ho emesso l’ordinanza di proroga della chiusura delle scuole, dall’infanzia in su, e dei parchi fino al 14 marzo.

Non è il momento di abbassare la guardia nella nostra città, i contagi non diminuiscono in misura tale da permettere la ripresa delle attività scolastiche in presenza, il disagio c’è, mi rendo conto perfettamente, ma c’è perché siamo in emergenza assoluta, contro un nemico che non accenna a mollare la presa, anzi si trasforma e si mimetizza per continuare i suoi attacchi. Oggi la variante inglese a Pescara rappresenta più dell’80% dei contagi. Nel frattempo proseguiamo gli screening diffusi alla popolazione, stamattina abbiamo fatto 1.183 tamponi, e le vaccinazioni agli ultra-ottantenni, ieri 280, oggi lo stesso numero.

Sempre grazie ai tanti volontari, personale sanitario e non, e ai dipendenti pubblici che non guardano l’orario di lavoro per garantire a noi tutti un servizio efficiente”, ha dichiarato il Sindaco del Capoluogo Adriatico Carlo Masci.

Vedi anche: https://www.facebook.com/603288909741674/posts/5073466516057202/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net