lunedì, Aprile 12, 2021
Home > Anticipazioni TV > Il film commedia nel pomeriggio in TV: “Insieme per forza” sabato 13 marzo 2021

Il film commedia nel pomeriggio in TV: “Insieme per forza” sabato 13 marzo 2021

film insieme per forza

Il film commedia nel pomeriggio in TV: “Insieme per forza” sabato 13 marzo 2021 alle 16:35 su Iris (Canale 22)

Blended.jpg

Insieme per forza (Blended) è un film del 2014 diretto da Frank Coraci ed interpretato da Adam Sandler e Drew Barrymore, alla loro terza pellicola insieme dopo Prima o poi me lo sposo e 50 volte il primo bacio.

Si tratta di una commedia romantica dal cast corale incentrata sull’incontro di due famiglie con genitori single,

Jim Friedman è un padre single di tre figlie, vedovo, che da poco ha deciso di provare ad incontrare altre donne. Un amico gli organizza un appuntamento al buio con Lauren Reynolds, madre separata di due bambini. Il loro incontro è un disastro: i due non si piacciono ed entrambi si convincono che sia stata una cattiva idea provare ad incontrare nuove persone. Si reincontrano casualmente in un supermercato, dove si scambiano consigli per compere per i rispettivi figli, e la commessa scambia le rispettive carte di credito. Quando Jim, in seguito, si reca a casa di Lauren per riavere la sua carta, scopre che Jen, miglior amica di Lauren, ha appena litigato con il suo fidanzato, Dick, l’uomo per il quale lavora Jim, rinunciando ad un viaggio romantico per famiglie in Africa con lui. Sia Lauren che Jim hanno la stessa idea: chiedere a Dick, anche lui genitore single, di rivendere loro i suoi biglietti. I due non scoprono di stare per effettuare la stessa vacanza finché non si reincontano in Sudafrica.

Qui loro e le loro famiglie hanno modo di conoscersi meglio, e tra Jim e Lauren sembra nascere un nuovo amore e si forma un legame anche come gruppo: Lauren aiuta Larry, la maggiore delle figlie di Jim, ad essere una ragazza più femminile per conquistare il coetaneo Jake e si prende cura delle due minori mentre Jim insegna al piccolo Tyler a giocare a baseball e a boxare a Brendan.

Tuttavia, Jim non si sente ancora pronto ad una nuova relazione e, ritornati in patria, ritornano alle rispettive vite. Presto però Jim cambierà idea, rendendosi conto di essere davvero innamorato, ma la felicità è temporaneamente rimandata dalla decisione dell’ex di Lauren, Mark, il quale vorrebbe ricostruire il rapporto tra loro, anche se non sembra in grado di essere un buon padre nella vita dei figli e di non essere presente alle situazioni importanti della loro vita.

Alla fine Jim e Lauren potranno quindi stare insieme, con anche l’approvazione dei rispettivi figli.

Regia di Frank Coraci

Con: Adam Sandler e Drew Barrymore

Fonte: WIKIPEDIA

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *