martedì, Aprile 13, 2021
Home > Anticipazioni TV > Il film romantico dopo pranzo in TV: “A casa con i suoi” sabato 13 marzo 2021

Il film romantico dopo pranzo in TV: “A casa con i suoi” sabato 13 marzo 2021

film a casa con i suoi

Il film romantico dopo pranzo in TV: “A casa con i suoi” sabato 13 marzo 2021 alle 15.14 su Paramount Network (Canale 27)

A casa con i suoi.jpg

A casa con i suoi (Failure to Launch) è un film del 2006 diretto da Tom Dey, interpretato da Matthew McConaughey e Sarah Jessica Parker.

Il film è il rifacimento di Tanguy (2001). È stato distribuito nelle sale cinematografiche il 31 marzo 2006.

Tripp è un trentacinquenne di successo che vive ancora con i genitori Al e Sue. Questi ultimi, esasperati, farebbero di tutto purché il figlio diventi indipendente e lasci il nido materno e sotto consiglio di una coppia di amici, assumono la sexy Paula, esperta in casi di questo tipo, affinché questo accada. Paula è infatti convinta che gli uomini che non lasciano il nido materno lo facciano per mancanza di autostima. La donna quindi si occupa proprio di far accrescere l’autostima degli uomini tramite una serie di stratagemmi: Paula agisce in incognito, facendo innamorare gli uomini di sé e costringendoli a lasciare la casa genitoriale per scongiurare una finta crisi che si viene a creare durante il rapporto.

Tuttavia il profilo di Tripp non corrisponde a nessuno di quelli che Paula aveva affrontato sino a quel momento. Tripp infatti ha un’intensa vita sociale e nessun problema di autostima. Il motivo per il quale l’uomo non riesce ad abbandonare la casa dei genitori è la tragica fine di una sua passata relazione. Infatti dopo la morte dell’ultima fidanzata di Tripp, l’uomo aveva trovato nei genitori l’unico sostegno per andare avanti. La curiosità di Paula ben presto si trasforma in amore nei confronti del suo “cliente”, che peraltro ricambia abbondantemente i sentimenti. Quando però Tripp scopre che Paula in realtà lavora per i suoi genitori, interrompe immediatamente la relazione e, offeso con Al e Sue, decide finalmente di trasferirsi. In seguito Tripp troverà la forza di perdonare i propri genitori, ma non Paula. Soltanto grazie all’intervento di Demo, Ace e Kit sarà possibile la riconciliazione fra i due.

Regia di Tom Dey

Con: Matthew McConaughey e Sarah Jessica Parker

Fonte: WIKIPEDIA

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *