domenica, Aprile 11, 2021
Home > Anticipazioni TV > Il film romantico stasera in TV: “Per sempre la mia ragazza” sabato 13 marzo 2021

Il film romantico stasera in TV: “Per sempre la mia ragazza” sabato 13 marzo 2021

per sempre la mia ragazza

Il film romantico stasera in TV: “Per sempre la mia ragazza” sabato 13 marzo 2021 alle 21:10 su Rai Movie

PerSempreLaMiaRagazza.jpg

Per sempre la mia ragazza (Forever My Girl) è un film drammatico romantico del 2018 scritto e diretto da Bethany Ashton Wolf, tratto dall’omonimo romanzo di Heidi McLaughlin. Il film è uscito nelle sale cinematografiche statunitensi il 19 gennaio 2018[1] e ha per protagonisti Alex Roe e Jessica Rothe.

Ha ricevuto recensioni negative da parte della critica, che lo ha confrontato negativamente con i film tratti dai romanzi di Nicholas Sparks. Tuttavia, la ricezione del pubblico è stata più positiva e il film è stato un modesto successo al botteghino incassando $16 milioni di dollari su un budget di $3,5 milioni.

(none)

A Saint Augustine, Louisiana, Josie viene lasciata all’altare dal fidanzato Liam. Otto anni dopo, Liam è un cantante country di successo. Il giorno dopo un concerto a New Orleans, Liam, dopo una storia di una notte, si sveglia per scoprire che la ragazza con cui ha dormito, eccitata, stava saltando ignara di essere sul suo cellulare. In preda al panico, Liam porta il telefono in un negozio dove il manager, lo aggiusta. Successivamente, il suo manager domanda perché ha ancora il telefono, Liam rivela che contiene un messaggio molto importante. Mentre guarda la TV, Liam scopre che Mason, uno dei suoi testimoni al matrimonio e suo migliore amico fin dall’infanzia, è stato ucciso in un incidente d’auto. Liam ritorna a St. Augustine e assiste ai funerali di Mason. Anche se Liam cerca di essere discreto, Josie lo riconosce. Dopo la sepoltura di Mason, Josie si avvicina a Liam e gli dà un pugno nello stomaco.

Liam resta con suo padre, il pastore Brian, anche se suo padre è amareggiato dal fatto che Liam non sia mai stato in contatto dopo essere diventato famoso. Mentre si riabitua nuovamente alla città, Liam incontra Josie nel negozio di fiori che possiede. Liam scopre che Josie ha una figlia di sette anni, Billy, e che lui è il padre. Josie confessa che ha scoperto di essere incinta due settimane dopo che lui, l’aveva lasciata all’altare. Anche se Josie ha provato a contattarlo, Liam non ha mai risposto alla chiamata, e Josie ha deciso che se a Liam non fosse importato abbastanza da richiamarla per scoprire cosa ci fosse di così importante, allora non lo avrebbe più contattato perché lei e Billy meritano di meglio. Alla fine, Liam convince Josie a lasciargli trascorrere del tempo con Billy, ma alle condizioni di Josie. Billy si rende presto conto che Liam è suo padre con grande sorpresa di Josie, e sostiene l’idea di Liam.

Liam e Billy legano, con Billy che mostra l’abilità musicale di suo padre. Josie accetta persino di lasciare che Billy rimanga con Liam per la notte. Mentre Liam le sta sistemando i capelli, Billy gli chiede perché abbia lasciato Josie, e Liam ammette che era giovane e confuso, anche se si pente della sua decisione. Dopo che Billy si addormenta, Josie chiede a Liam un appuntamento. Liam porta Josie a New Orleans per il loro appuntamento, sebbene vengano fermati dalla stampa. Liam annuncia pubblicamente il suo amore per Josie, chiamandola “L’unica”.

Dopo essere tornati a Saint Augustine, Liam e Billy continuano a legare. Billy quasi soffoca con il suo pranzo, Liam però, è congelato dopo aver avuto un flashback sulla morte di sua madre. Jake, il fratello di Josie, salva Billy. Sconvolto dalla sua incapacità di agire, Liam si ubriaca in un bar. Jake visita Liam e gli dice che Josie e Billy starebbero meglio senza di lui. Liam se ne va la mattina dopo senza dirlo a Josie o a Billy, lasciando un biglietto per suo padre che gli dice che Billy e Josie staranno meglio senza di lui.

Liam torna al suo tour e si esibisce a Londra. Tuttavia, il suo manager Sam lo ispira a tornare dalla sua famiglia. All’aeroporto, Liam risponde al messaggio nella segreteria telefonica che Josie ha lasciato per lui 8 anni prima, spiegando che perdere sua madre gli ha fatto temere di perderla, facendolo fuggire. Liam ritorna a Saint Augustine e si riunisce con Josie. Liam e Josie si sposano e Liam suona una canzone sul palco con Billy, prima al talent show scolastico della bambina, e poi durante il suo tour musicale a Berlino.

Regia di Bethany Ashton Wolf

Con: Alex Roe e Jessica Rothe

Fonte: WIKIPEDIA

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *