domenica, Ottobre 24, 2021
Home > Lazio > Scauri di Minturno (LT): operazione antidroga,pusher arrestato

Scauri di Minturno (LT): operazione antidroga,pusher arrestato

terracina

Scauri di minturno (LT): Operazione antidroga, un pusher arrestato ed altro denunciato. Segnalato anche giovane assuntore

Nella giornata di giovedì, a Scauri di Minturno (LT), i carabinieri della locale stazione, a seguito di predisposti servizi volti a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 18 enne di Gaeta (LT), che nel corso di perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di gr. 114,3 di marijuana suddivisa in dosi, gr. 5,75 di hashish e gr. 0,19 di budder, un bilancino e materiale utile al confezionamento.

Nell’ambito della medesima attività veniva altresì denunciato all’Autorità Giudiziaria, un 23 enne di formia (LT), per essere stato sorpreso mentre cedeva ad un giovane, gr. 2,10 di hashish e gr. 0,70 di marijuana , dietro corrispettivo di 50,00 euro.

Lo stupefacente ed il denaro recuperati sono stati sottoposti a sequestro, l’arrestato trasferito presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, mentre il giovane assuntore segnalato per le violazioni di legge all’autorità amministrativa di competenza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net