lunedì, Aprile 12, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Fuori dal Coro” del 16 marzo alle 21.25 su Rete 4: intervista a Giorgia Meloni

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” del 16 marzo alle 21.25 su Rete 4: intervista a Giorgia Meloni

fuori dal coro

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” di Mario Giordano del 16 marzo alle 21.25 su Rete 4: intervista a Giorgia Meloni

Fuori dal coro 2020 | Mediaset Play

Martedì 16 marzo, al centro del nuovo appuntamento con “Fuori dal Coro”, – in onda in prima serata, su RetequattroMario Giordano intervista la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, sui temi di più stretta attualità, dalle nuove restrizioni e chiusure fino a Pasqua fino alle problematiche dei cittadini alle prese con il blocco degli sfratti.
 
Nel corso della puntata, con nuovi clamorosi aggiornamenti e rivelazioni, la trasmissione torna a far luce sull’inchiesta relativa alle mascherine pericolose che risultano ancora in vendita sul territorio nazionale.
 
E ancora, con il dottor Andrea Mangiagalli, la trasmissione torna a dare spazio al tema delle cure domiciliari e ai progressi del protocollo per il controllo del Covid-19 evitando accessi in pronto soccorso e ospedale. 
 
Inoltre, con il commento del professor Silvio Garattini, presidente dell’Istituto di ricerche farmacologiche Mario Negri, un’analisi del nuovo piano vaccinale presentato dal nuovo commissario all’Emergenza Covid-19, il generale Francesco Paolo Figliuolo, e della questione relativa ai vaccini Astrazeneca, in particolare ai presunti effetti avversi letali segnalati in queste settimane di somministrazione. 
 
Con un ampio approfondimento, si riaccendono i riflettori sul tema dell’occupazione di case private e del problema degli sfratti vietati, con tutti gli aggiornamenti sul caso della coppia di Brescia che, grazie a “Fuori dal Coro”, ha trovato soluzione. Infine, si torna a dibattere della questione immigrazione, tra la prosecuzione degli sbarchi anche in periodo di pandemia e restrizioni e le difficoltà di integrazione dei migranti sul territorio nazionale.
 
Tra gli ospiti anche: Paolo Del Debbio, Rita Dalla Chiesa e Vittorio Feltri.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *