venerdì, Aprile 16, 2021
Home > Lazio > Frosinone, macabro ritrovamento a Pescosolido: scoperti alcuni resti umani seppelliti nel giardino di una villa

Frosinone, macabro ritrovamento a Pescosolido: scoperti alcuni resti umani seppelliti nel giardino di una villa

chieti scalo

Frosinone, macabro ritrovamento a Pescosolido: scoperti alcuni resti umani seppelliti nel giardino di una villa

FROSINONE- Sarebbe stato un operaio a trovare i resti umani seppelliti nel giardino di una villa, situata in una zona periferica di Pescosolido. 


Stando alle dinamiche dell’accaduto, l’uomo stava sistemando l’area verde dell’abitazione, quando ad un tratto avrebbe visto spuntare dal terreno alcuni resti di ossa. 


Segnalata la vicenda, sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Sora, che in questo momento hanno circoscritto la zona per svolgere le indagini. 


Secondo le prime informazioni, fino a qualche mese fa, la villa era stata affittata da uomo che lavora a stretto contatto con le onoranze funebri e gli esperti di medicina legale, che potrebbe aver smaltito in modo illecito, senza rispettare le normative vigenti, alcuni resti umani, destinati al seppellimento o alla cremazione. 


Elisa Cinquepalmi 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *