domenica, Aprile 11, 2021
Home > Marche > Ascoli Piceno, furto sul posto di lavoro: perquisito 42enne di Alba Adriatica

Ascoli Piceno, furto sul posto di lavoro: perquisito 42enne di Alba Adriatica

ascoli piceno

ASCOLI PICENO – Nelle ultime ore, i Carabinieri della Stazione di Ascoli Piceno hanno eseguito un decreto di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica di Ascoli Piceno a carico di un 42enne residente ad Alba Adriatica (TE), conosciuto alle forze dell’ordine, dipendente di un’importante azienda del capoluogo Piceno.

La richiesta di perquisizione è scaturita dagli accurati accertamenti condotti dai militari a seguito di una segnalazione effettuata dal titolare dell’impresa per alcuni furti verificatisi all’interno del locale spogliatoio in uso ai dipendenti. I Carabinieri di Ascoli hanno pertanto effettuato la perquisizione domiciliare al sospettato che ha dato esito positivo avendo ritrovato una tessera carburante, asportata ad un dipendente della ditta nel mese di gennaio e delle taniche con circa 60 litri di benzina,  già prelevata presso un distributore della Val Vibrata, tutto sottoposto a sequestro. Il 42enne è stato quindi denunciato alla Magistratura ascolana che ha coordinato le indagini, per furto aggravato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *