lunedì, Aprile 12, 2021
Home > Abruzzo > Chieti torna arancione, sindaco e assessore Pantaleone: “Non sia un liberi tutti”

Chieti torna arancione, sindaco e assessore Pantaleone: “Non sia un liberi tutti”

chieti

Chieti torna arancione, sindaco e assessore Pantaleone: “Non sia un liberi tutti”

CHIETI – Chieti torna arancione, negozi e mercati potranno riaprire in sicurezza. Il sindaco e l’assessore Pantalone: “Sollevati che la vita economica riprenda, ma non sia un liberi tutti, continuiamo a tutelarci per non far crescere di nuovo i contagi”.

L’Abruzzo resta arancione in base alla classificazione governativa e agli indici sui contagi, ma così accadrà anche al territorio cittadino, che secondo l’ordinanza regionale era sottoposto a un regime di massima restrizione sempre a causa dell’andamento della pandemia, sia nella provincia, sia nel perimetro cittadino. Ieri sera la firma del presidente Marsilio sull’ordinanza regionale che ha derubricato i limiti e riportato la città al regime arancione che consente la riapertura dei negozi e il regolare svolgimento dei mercati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *