lunedì, Ottobre 18, 2021
Home > Italia > Roberto Fiore (FN): “Amazon alfiere del Great Reset”

Roberto Fiore (FN): “Amazon alfiere del Great Reset”

fiore

Roberto Fiore (FN): “Amazon alfiere del Great Reset. Stato Sociale contro l’impoverimento dei nostri lavoratori

Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, commenta lo sciopero dei lavoratori Amazon delle scorse ore che ha sollevato la realtà di un’economia global-capitalista la quale schiavizza i lavoratori a favore  del business multinazionale. Un sistema, in incremento enorme in fase di Covid, che disintegra le piccole imprese e la spina dorsale economica del Paese ed elimina qualsiasi forma di tutela sociale.

“La questione Amazon – spiega Fiore – delinea l’economia del Grande Reset: enormi imprese, gente pagata al minimo, nessuna salvaguardia sindacale, nessuna protezione e tutela per i lavoratori e le loro famiglie. L’atteggiamento dei sindacati è quello degli ultimi quarant’anni: di fronte al grosso capitalismo ci si inginocchia e si cerca solamente di ottenere briciole. Se si lavora con Amazon non si ha futuro, non si riesce a mettere su famiglia e si uccide lo Stato Sociale. Il lavoro deve essere rispettato e tutelato perché un popolo forte affonda le sue radici sul lavoro come edificazione sociale e strumento di perfezionamento della società”.

Fiore chiude direzionando gli sforzi su un doppio dualismo: “Forza Nuova contro il Great Reset, lo Stato Sociale contro l’impoverimento dei nostri lavoratori”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net