martedì, Aprile 13, 2021
Home > Italia > Roberto Fiore (FN): “Amazon alfiere del Great Reset”

Roberto Fiore (FN): “Amazon alfiere del Great Reset”

fiore

Roberto Fiore (FN): “Amazon alfiere del Great Reset. Stato Sociale contro l’impoverimento dei nostri lavoratori

Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, commenta lo sciopero dei lavoratori Amazon delle scorse ore che ha sollevato la realtà di un’economia global-capitalista la quale schiavizza i lavoratori a favore  del business multinazionale. Un sistema, in incremento enorme in fase di Covid, che disintegra le piccole imprese e la spina dorsale economica del Paese ed elimina qualsiasi forma di tutela sociale.

“La questione Amazon – spiega Fiore – delinea l’economia del Grande Reset: enormi imprese, gente pagata al minimo, nessuna salvaguardia sindacale, nessuna protezione e tutela per i lavoratori e le loro famiglie. L’atteggiamento dei sindacati è quello degli ultimi quarant’anni: di fronte al grosso capitalismo ci si inginocchia e si cerca solamente di ottenere briciole. Se si lavora con Amazon non si ha futuro, non si riesce a mettere su famiglia e si uccide lo Stato Sociale. Il lavoro deve essere rispettato e tutelato perché un popolo forte affonda le sue radici sul lavoro come edificazione sociale e strumento di perfezionamento della società”.

Fiore chiude direzionando gli sforzi su un doppio dualismo: “Forza Nuova contro il Great Reset, lo Stato Sociale contro l’impoverimento dei nostri lavoratori”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *