venerdì, Aprile 16, 2021
Home > Anticipazioni TV > Il film thriller stasera in TV: “Le verità nascoste” giovedì 25 marzo 2021

Il film thriller stasera in TV: “Le verità nascoste” giovedì 25 marzo 2021

le verità nascoste

Il film thriller stasera in TV: “Le verità nascoste” giovedì 25 marzo 2021 alle 21:10 su Rai Movie

Le Verità Nascoste - Michelle Pfeiffer.png
«He was the perfect husband until his one mistake followed them home.»
(Tagline del film)

Le verità nascoste (What Lies Beneath) è un film del 2000 diretto da Robert Zemeckis. Interpretato da Michelle Pfeiffer e Harrison Ford, è un thriller di stampo hitchcockiano.

Claire entra in una nuova fase della propria vita dopo che la sua unica figlia è partita per il college. Insieme con il marito Norman si è trasferita nel Vermont, e qui la donna conosce Mary, la vicina di casa che pare essere terrorizzata dal marito. Quando questa svanisce nel nulla, Claire incomincia a pensare che l’uomo l’abbia uccisa. Mentre strani eventi cominciano a verificarsi in casa, la donna si convince che il fantasma di Mary stia cercando di comunicare con lei. Le cose assumono una piega ancor più inspiegabile e inquietante, quando Claire scopre che la vicina è viva e vegeta e nient’affatto impaurita dal marito.

Continuando a essere tormentata da sinistre visioni di una ragazza bionda, Claire comincia a indagare sul passato di Norman scoprendo suo malgrado che il tutto ha a che fare proprio con lui, e con la scomparsa di una studentessa con cui il marito ha avuto una relazione extraconiugale; Claire aveva addirittura sorpreso i due in flagrante in casa, ma il trauma causato da un incidente automobilistico aveva cancellato il ricordo, che riacquista grazie agli interventi soprannaturali. Sarà così costretta a confrontarsi col marito, che Claire capisce non essere la persona che credeva.

Regia di Robert Zemeckis 

Con Michelle Pfeiffer e Harrison Ford

Fonte: WIKIPEDIA

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *