mercoledì, Luglio 28, 2021
Home > Abruzzo > Lanciano, inaugurata la prima area di sgambamento destinata ai cani

Lanciano, inaugurata la prima area di sgambamento destinata ai cani

lanciano

Lanciano, inaugurata la prima area di sgambamento destinata ai cani

LANCIANO – È stata inaugurata questa mattina, tra via del Verde e via per Fossacesia, la prima area destinata ai cani, in modo che possano correre in completa libertà e sicurezza.

A comunicare la notizia è il primo cittadino di Lanciano Mario Pupillo, che sulla sua pagina Facebook scrive:

“Finalmente Lanciano ha la sua prima area di sgambamento cani comunale.

Questa mattina abbiamo inaugurato l’area attrezzata tra via del Verde e via per Fossacesia, che sarà destinata alle corse in libertà e in sicurezza dei nostri amici a quattro zampe, in un luogo bello, centrale e ben illuminato. Grazie all’Assessore alla Tutela animali Davide Caporale e alla consigliera comunale Giulia Di Martino che hanno seguito l’iter passo dopo passo insieme agli uffici comunali, alla ditta di Eugenio D’Ovidio che ha lavorato con passione e dedizione, a tutti coloro che si sono impegnati per ottenere questo risultato importante per la comunità. Un grazie particolare va agli sponsor che hanno contribuito ad attrezzare l’area e a manutenerla. Il regolamento è chiaro e affisso all’ingresso, sono sicuro che tutti rispetteranno le regole di utilizzo dell’area, una per i cani di piccola taglia, l’altra per le taglie medio-grandi.

Un grazie speciale a chi ha contribuito alla raccolta di generi di prima necessità per il Canile di Lanciano”.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.