sabato, Maggio 15, 2021
Home > Lazio > Roma, in fiamme una vettura nel complesso residenziale Corvate: grave un uomo di 77 anni

Roma, in fiamme una vettura nel complesso residenziale Corvate: grave un uomo di 77 anni

san benedetto

Roma, in fiamme una vettura nel complesso residenziale Corvate: grave un uomo di 77 anni

ROMA – Momenti di paura nel complesso residenziale Corvate.

Erano circa le 17:30 di ieri, quando, in via della Casetta Mattei, alcuni residenti hanno avvertito i soccorsi, per segnalare la presenza di un incendio all’interno di un box auto.

Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, XI Gruppo Marconi, insieme ai Vigili del Fuoco che una volta spente le fiamme, generate da una vettura, hanno immediatamente soccorso un uomo di 77 anni trovato nel retro del box.

Presenti sul luogo anche i sanitari del 118, che viste le gravi condizioni del 77enne hanno deciso di trasportarlo, in codice rosso, all’ospedale San Camillo.

Durante le manovre per mettere in salvo l’uomo, sono rimasti intossicati il figlio del 77enne e un agente della Polizia Locale, che una volta fuori dal box sono stati accompagnati con urgenza all’ospedale Sant’Eugenio, per le cure del caso.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.