giovedì, Maggio 13, 2021
Home > Marche > Roberto Mancini testimonial delle Marche. Girati gli spot della campagna promozionale turistica

Roberto Mancini testimonial delle Marche. Girati gli spot della campagna promozionale turistica

roberto mancini

Roberto Mancini testimonial delle Marche. Girati gli spot della campagna promozionale turistica: “Un onore come quando sono stato scelto CT della Nazionale”. Acquaroli: “Pronti per una nuova stagione con Mancini in campo”

“ Pronti per una nuova stagione ”, con Roberto Mancini in campo insieme alle sue Marche. Sarà lo slogan della campagna promozionale 2021 della Regione, con testimonial d’eccezione il commissario tecnico della Nazionale, originario di Jesi (Ancona).

Mancini ha terminato di girare i primi spot nelle “sue” Marche, con location tra le più suggestive in vista dell’imminente stagione turistica. “Ringrazio la Regione per avermi scelto come testimonial. Insieme faremo grandi cose ”, ha promesso, ad Ancona, nel corso di una conferenza stampa presso la sede della Giunta regionale.

“Noi marchigiani siamo veramente molto felici che abbia accettato questa sfida di rilancio dell’immagine del nostro territorio. Un territorio bellissimo che a volta ancora ci stupisce, che regala emozioni straordinarie ma che non è sempre conosciuto – ha detto il presidente *Francesco Acquaroli – Sicuramente l’immagine vincente di Roberto Mancini, da giocatore, allenatore e oggi da commissario tecnico della Nazionale, può aiutare la nostra e la sua regione a diventare protagonista come lo è stato lui in campo e tuttora in panchina”.

Mancini ha paragonato questa sfida a quella della Nazionale: “È un grande onore come quando sono stato scelto come CT della Nazionale. Le Marche, come tutta l’Italia, stanno attraversando un momento difficile; però credo che abbiamo grandi qualità, siamo allenati a questo perché i marchigiani sono dei grandi lavoratori. Penso che tutti insieme usciremo da questa situazione, dal momento che le Marche sono talmente belle da essere capaci di attrarre tutte le persone che vorranno venire ”.

Leggi la news sul sito della Regione Marche

👇👇👇

https://www.regione.marche.it/News-ed-Eventi/Post/74937

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.