lunedì, Maggio 17, 2021
Home > Abruzzo > Giulianova, morto il papà del sindaco Costantini

Giulianova, morto il papà del sindaco Costantini

giulianova

Giulianova, morto il papà del sindaco Costantini

GIULIANOVA – “Hai combattuto come un leone. Ora non soffrirai più ma lasci un vuoto incolmabile nelle nostre vite. Sei stato unico anche nella malattia, quella malattia che segue la nostra famiglia portando dolore nelle nostre anime dal 1990 anno in cui partí Ronald. Finalmente domenica ho trovato la forza di dirti quanto ti amavo, forza che non ho mai trovato in 37 anni di vita e purtroppo ho un rammarico che mi porterò dietro per sempre, quello di non esserti stato tanto vicino in questi due anni in cui ho sentito il peso e la responsabilità di guidare la tua Città.

So quanto amavi Giulianova e so che mi perdonerai. Ringrazio tutti per i messaggi di vicinanza, Papà era una persona umile che viveva per i suoi amici, per la sua famiglia e per il suo Giulianova. Sono sicuro che tutti noi lo porteremo per sempre nel nostro cuore. Buon viaggio Papà, salutami tutti. Prima o poi ci ritroveremo”.

Questo il commosso messaggio di addio del sindaco di Giulianova, Jwan Costantini, al papà Rizzardo, deceduto all’età di 69 anni dopo una lunga malattia che alla fine non gli ha lasciato purtroppo scampo. A piangerlo la moglie e due figli. Stimato e benvoluto da tutti, la sua scomparsa lascia in città un vuoto incolmabile.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.