sabato, Aprile 20, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Da noi ….. a ruota libera” del 25 aprile su Rai 1: ospite Gigi D’Alessio

Anticipazioni per “Da noi ….. a ruota libera” del 25 aprile su Rai 1: ospite Gigi D’Alessio

da noi a ruota libera

Anticipazioni per “Da noi ….. a ruota libera” con Francesca Fialdini del 25 aprile alle 17.20 su Rai 1: ospite Gigi D’Alessio

(none)

Martina Colombari si racconta a Francesca Fialdini

Nuovo appuntamento con Francesca Fialdini e il suo programma “Da Noi…A Ruota Libera”, in onda domenica 25 aprile alle 17.20 su Rai1. La conduttrice questa settimana avrà ospite Gigi D’Alessio per un ritratto sincero del cantautore tra ricordi, aneddoti inediti e incontri speciali. 
Inoltre, nel corso della puntata Francesca Fialdini farà un’incursione a sorpresa negli studi dello show di Rai1 “Top dieci”, dove incontrerà il padrone di casa Carlo Conti. Infine, Massimiliano Ossini si racconterà attraverso una fiaba, come se fosse un vero e proprio Principe azzurro.
E non mancherà il dialogo con “persone comuni”, personaggi e artisti del nostro tempo che hanno una storia interessante da raccontare e la volontà di farlo senza filtri, con particolare attenzione alle storie femminili, nelle loro varie declinazioni.
“Da Noi…A Ruota Libera” è un programma di Max Novaresi, Igor Artibani, Francesca Fialdini, Ernesto Marra e Massimo Piesco realizzato da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Fabrizio Cofrancesco, produttore esecutivo Monica Gallella.