venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Anticipazioni TV > Su La7 stasera alle 21.10 il racconto dell’Italia con Propaganda Live

Su La7 stasera alle 21.10 il racconto dell’Italia con Propaganda Live

su la7

Su La7 stasera alle 21.10 il racconto dell’Italia con Propaganda Live. Ospiti di Diego Bianchi Michele Serra, Elio, Caparezza, Valerio Aprea, Colapesce e Dimartino, Memo Remigi

Nuovo appuntamento stasera, venerdì 14 maggio, con Diego Bianchi “Zoro” e il suo Propaganda Live, in onda in diretta dalle 21.10 su La7.

Puntata ricca di ospiti tra cui Michele Serra che presenterà il suo ultimo libro e commenterà l’attualità del momento.

Nel corso della serata e a un anno dalla scomparsa, Elio si esibirà in un omaggio in ricordo di Ezio Bosso mentre, dopo 4 anni dal suo ultimo album, torna per la prima volta live Caparezza con il suo nuovo disco.

Diego Bianchi con il suo reportage torna sul tema dei migranti che tentano di oltrepassare il confine con la Francia a Bardonecchia. È partito anche lui da quei luoghi, dal rifugio di Oulx, che accoglie i migranti in transito, ed è arrivato fino al confine con la Francia, raccogliendo esperienze e testimonianze.

Inoltre, saranno presenti Valerio Aprea con un monologo inedito su Mattia Torre, i nostri esperti Colapesce e Dimartino con nuove critiche musicali, e un divertente video di Memo Remigi  

In studio i consueti ospiti fissi: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata.

Spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net