lunedì, Dicembre 6, 2021
Home > Anticipazioni TV > Il film sentimentale stasera in TV: “Quello che veramente importa” domenica 16 maggio 2021

Il film sentimentale stasera in TV: “Quello che veramente importa” domenica 16 maggio 2021

quello che veramente importa

Il film sentimentale stasera in TV: “Quello che veramente importa” domenica 16 maggio 2021 alle 21.10 su Rai Movie

(none)

Quello che veramente importa (The Healer) è un film del 2017 diretto da Paco Arango ed interpretato da Oliver Jackson-Cohen, Jonathan Pryce e Camilla Luddington.

Il film è dedicato a Paul Newman, attore che lanciò una rete mondiale di camp di vacanza gratuiti per bambini malati chiamata Serious Fun Children´s Network.

TheHealer.jpg

Alla partenza dei genitori per l’estero per lavoro, l’adolescente Nicholas Borelli II viene mandato a un campo di matematica, ma, quando il corso salta, i genitori lo affidano controvoglia alla nonna Assunta e allo zio Frankie, parenti residenti a Brooklyn dei quali Nicholas non aveva mai sentito parlare prima. Nonostante il timore iniziale, Nicholas inizia ad amare la cucina della nonna, e impara molte cose sul quartiere e la sua eredità dallo zio, ma le cose iniziano a prendere una piega inaspettata quando il ragazzo si convince che lo zio sia un gangster.

Dopo essersi trasferito, su invito dello zio, in Nuova Scozia, il giovane Alec il giorno del suo trentesimo compleanno viene a conoscenza del fatto che in tutta la sua famiglia si avesse il dono della guarigione. Questo dono tuttavia non è destinato a tutti i membri della famiglia Heacock (il dono salta una generazione). Alec inizialmente rifiuta il suo destino, ma l’incontro con Abigail, una ragazza malata di cancro in fase terminale, lo aiuterà a fare un salto di fede.

Regia di Paco Arango

Con: Oliver Jackson-Cohen, Jonathan Pryce e Camilla Luddington

Fonte: WIKIPEDIA