venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Italia > Roberto Fiore (FN): “OMS al tramonto, l’Italia esca subito dall’organizzazione”

Roberto Fiore (FN): “OMS al tramonto, l’Italia esca subito dall’organizzazione”

roberto fiore

Roberto Fiore (FN): “OMS al tramonto, l’Italia esca subito dall’organizzazione”

“Un articolo di Paolo Mieli sul Corriere della Sera pone di fatto la pietra tombale sull’OMS. Mieli  è uomo  di potere, le cui radici distano dalle mie anni luce, oggi, però, dice: “Taiwan ha avuto un tasso di contagio e di mortalità incredibilmente inferiore a quello  italiano  (e di tutti I Paesi occidentali)”. Senza un giorno di lockdown, infatti, l’isola ha avuto 12 morti, come io stesso Mieli fa notare recensendo Il libro dell’ex OMS Zambon”, dichiara Roberto Fiore, segretario nazionale  di Forza Nuova, commentando l’articolo  bomba  del noto giornalista.

“L’altra differenza fra l’ltalia e Taiwan è che quest’ ultima è fuori daII’OMS. Thedros e gente come Ranleri Guerra sono il motivo della strage e I’OMS la vera colpevole del tragico disastro”.

“L’Italia – conclude Roberto Fiore – esca subito dall’ OMS, distanziandosi dalle posizioni di Guerra, Crisanti e Thedros. e affidi la sanità a veri medici e a veri scienziati. Lo dicemmo oltre un anno fa con la campagna Delenda OMS e molti non ci credettero. Oggi, nero su bianco, Io dice il Corriere della Sera”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net