giovedì, Giugno 24, 2021
Home > Abruzzo > Ortona, scontro auto-moto: grave centauro 36enne

Ortona, scontro auto-moto: grave centauro 36enne

aquila

Ortona, scontro auto-moto: grave centauro 27enne

ORTONA – Non c’è pace sulle strade. Nella serata di sabato, a distanza di poche ore dall’incidente stradale che ha causato il decesso di un 40enne, dipendente Sevel, padre di due bambini, si è verificato l’impatto tra un’auto e una moto.

Per cause ancora in corso di accertamento – erano circa le 20 – un 36enne del posto, in sella alla sua due ruote, si è scontrato contro un’auto che proveniva dalla direzione opposta, con al volante una 27enne.

A causa della della violenza dell’urto, il centauro è stato sbalzato a terra. Immediati i soccorsi. Gli operatori sanitari, giunti sul posto, valutate le condizioni di gravità del 36enne, ne hanno disposto il trasporto d’urgenza all’ospedale di Pescara in codice rosso. Il motociclista avrebbe riportato un trauma cranico. Una volta raggiunta la struttura ospedaliera, il 36enne è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Sul posto anche i carabinieri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.