domenica, Giugno 20, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Mezz’ora in più” del 30 maggio alle 14.30 su Rai 3: ospiti Landini, Cottarelli e Travaglio

Anticipazioni per “Mezz’ora in più” del 30 maggio alle 14.30 su Rai 3: ospiti Landini, Cottarelli e Travaglio

mezz'ora in più

Anticipazioni per “Mezz’ora in più” del 30 maggio alle 14.30 su Rai 3: ospiti Landini, Cottarelli e Travaglio

(none)

Landini, Cottarelli, Travaglio, Palù, Silvestri e Botteri ospiti di Annunziata e Di Bella

La politica economica del governo Draghi; l’alleanza tra Pd e M5s alla prova delle elezioni amministrative; il piano vaccinale dopo l’autorizzazione dell’Ema alla somministrazione del vaccino Pfizer anche ai più giovani; il mistero sulle origini del virus dopo la pubblicazione di un rapporto riservato dell’intelligence americana in cui si rende noto che già nel novembre 2019 tre ricercatori dell’Istituto cinese di virologia di Wuhan si erano ammalati con “sintomi compatibili a quelli dati dal Covid-19”. Questi i temi al centro della puntata di “Mezz’ora in più” e “Mezz’ora in più/Il mondo che verrà” in onda oggi, domenica 30 maggio, a partire dalle 14,30 su Rai3.
Ospiti di Lucia Annunziata e Antonio Di Bella, il segretario della Cgil Maurizio Landini, l’economista Carlo Cottarelli, il direttore de “Il Fatto Quotidiano” Marco Travaglio, il presidente dell’Aifa Giorgio Palù, il virologo della Emory University di Atlanta Guido Silvestri, la corrispondente Rai da Pechino Giovanna Botteri.

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.