venerdì, Dicembre 3, 2021
Home > Lazio > Roma, omicidio nel quartiere San Lorenzo: morto un uomo di 53 anni

Roma, omicidio nel quartiere San Lorenzo: morto un uomo di 53 anni

Ladro in tabaccheria

Roma, omicidio nel quartiere San Lorenzo: morto un uomo di 53 anni

ROMA – Grande paura nel quartiere San Lorenzo, dove un uomo di 53 anni sarebbe stato ucciso dal figlio 18enne.

Stando alle prime informazioni della drammatica vicenda, erano da poco trascorse le 15:00 di ieri, quando è avvenuto il delitto.

A richiamare l’attenzione dei vicini, che hanno subito contattato il Numero Unico per le Emergenze, sarebbero state proprio le urla, provenienti dall’appartamento dell’uomo.

Segnalato l’accaduto, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che insieme agli agenti di Polizia, hanno sfondato la grata di una finestra per entrare nell’abitazione della vittima.

Una volta dentro, pompieri e poliziotti si sono trovati di fronte una scena raccapricciante.

Purtroppo, l’uomo era morto, disteso a terra in una pozza di sangue, mentre il figlio sarebbe stato trovato in bagno, gravemente ferito, semicosciente e con un coltello in mano.

Di fronte a quella situazione, il ragazzo è stato immediatamente trasferito in ospedale, dove i medici lo hanno operato con urgenza, a causa delle gravi lacerazioni.

Il 18enne, che al momento si trova piantonato in ospedale, è stato arrestato per omicidio volontario.

Secondo le prime indagini della Polizia, il giovane avrebbe problemi di tossicodipendenza e la lite avvenuta ieri, non sarebbe il primo scontro tra padre e figlio.

Secondo le prime ipotesi sulle dinamiche dell’accaduto, il 18enne avrebbe ucciso il padre, per poi tentare il suicidio con la stessa arma utilizzata durante il delitto.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net