mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Zona Bianca” del 2 giugno alle 21.25 su Rete 4: intervista a Matteo Salvini

Anticipazioni per “Zona Bianca” del 2 giugno alle 21.25 su Rete 4: intervista a Matteo Salvini

zona bianca

Anticipazioni per “Zona Bianca” del 2 giugno alle 21.25 su Rete 4: intervista a Matteo Salvini

Giuseppe Brindisi: "Vi portiamo nella Zona Bianca, tra vaccini e proteste"  - Tgcom24

Stasera mercoledì 2 giugno, in apertura del nuovo appuntamento con “Zona Bianca” – il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4 – in prima serata su Retequattroun confronto tra Vittorio Sgarbi e il virologo Fabrizio Pregliasco sulla libertà dall’uso della mascherina: aumentano i vaccinati, calano i contagi, per quanto tempo ancora dovremo indossarla?
 
Al centro della puntata, un’intervista al leader della Lega Matteo Salvini sui provvedimenti del governo e il percorso relativo alle riaperture e allo slittamento del coprifuoco deciso dal presidente del Consiglio Mario Draghi.
 
La trasmissione si occuperà, inoltre, della denuncia dei ristoratori che non trovano dipendenti a causa del reddito di cittadinanza e degli ultimi sviluppi del caso Ciro Grillo, con il punto di vista di Vittorio Feltri. Infine, un approfondimento sul ddl Zan e la posizione della Chiesa, aperturista sui diritti Lgbt, ma cauta sul celibato dei sacerdoti.
 
Tra gli ospiti dell’appuntamento: i senatori Maurizio Gasparri (Forza Italia) e Gianluigi Paragone, il deputato di Italia Viva Luciano Nobili, l’eurodeputata del Pd Simona BonaféElisabetta Gardini (FdI) Piero SansonettiVladimir LuxuriaAlessandro Cecchi Paone e Annamaria Bernardini De Pace.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net