martedì, Marzo 19, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per la SS. Messa mattutina del 3 giugno alle 7 su TV 2000: dal Santuario di Collevalenza a Todi

Anticipazioni per la SS. Messa mattutina del 3 giugno alle 7 su TV 2000: dal Santuario di Collevalenza a Todi

messe

Anticipazioni per la SS. Messa mattutina del 3 giugno alle 7 su TV 2000: dal Santuario dell’Amore Misericordioso di Collevalenza a Todi

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1280px-Altaar_bovenkerk.jpg

Giovedì 3 giugno alle 7 su TV 2000 andrà in onda la SS. Messa mattutina dal Santuario dell’Amore Misericordioso di Collevalenza a Todi.

Prosegue così l’impegno di TV 2000 nel seguire le celebrazioni officiate in questo periodo così difficile durante l’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia di coronavirus in atto per l’avvio della Fase3 della normativa necessaria per salvare il sistema economico del Paese.

La trasmissione televisiva della prima Messa della giornata vuole avvicinare i sacramenti ai fedeli, consentendo a tutti di partecipare alla celebrazione, ed affiancandosi alle cerimonie liturgiche che dalla scorsa settimana finalmente sono riprese nelle parrocchie di tutta Italia pur con le misure di sicurezza tuttora necessarie.