venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Le storie di Quarto Grado” del 4 giugno alle 21.25 su Rete 4: i casi Pipitone e Di Fazio

Anticipazioni per “Le storie di Quarto Grado” del 4 giugno alle 21.25 su Rete 4: i casi Pipitone e Di Fazio

le storie di quarto grado

Anticipazioni per “Le storie di Quarto Grado” del 4 giugno alle 21.25 su Rete 4: i casi di Denise Pipitone e di Antonio Di Fazio

Quarto Grado 2019/2020 | Mediaset Play

Venerdì 4 giugno, alle ore 21.25, su Retequattro, appuntamento con “Le storie di Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.
 
Il programma a cura di Siria Magri apre con il caso di Denise Pipitone, la bambina sparita dall’androne di casa all’età di quattro anni, il primo settembre 2004, a Mazara del Vallo.
Il puzzle di sospetti e ombre piano piano si delinea e intanto la Procura di Marsala ha aperto una nuova inchiesta. Quali sono i nuovi elementi che hanno portato a questa decisione che potrebbe far luce sul caso dopo 17 anni?
 
Al centro della puntata anche la vicenda dell’imprenditore milanese, arrestato con l’accusa di aver narcotizzato e violentato una giovane donna. Antonio Di Fazio è accusato di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e lesioni personali aggravate.
Per gli inquirenti il manager avrebbe agito usando uno psicofarmaco. E ora si indaga anche sulla sua sospetta ricchezza: dal suo passato stanno emergendo menzogne e amicizie pericolose.

Quarto Grado è un programma televisivo italiano di genere talk show, in onda su Rete 4 dal 7 marzo 2010, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini dal 7 marzo 2010 al 7 giugno 2013, mentre dal 6 settembre 2013 da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, il venerdì in prima serata. La stagione televisiva 20162017, è stata condotta da Gianluigi Nuzzi con Elena Tambini. Il programma è giunto alla dodicesima edizione e va in onda dallo studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Nel maggio 2015 viene lanciato anche il magazine “Quarto Grado“, rivista settimanale correlata alla trasmissione televisiva.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net