domenica, Giugno 20, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Quarto Grado” del 14 maggio alle 21.25 su Rete 4: ancora i casi di Ciro Grillo e di Denise Pipitone

Anticipazioni per “Quarto Grado” del 14 maggio alle 21.25 su Rete 4: ancora i casi di Ciro Grillo e di Denise Pipitone

quarto grado

Anticipazioni per “Quarto Grado” del 14 maggio alle 21.25 su Rete 4: ancora i casi di Ciro Grillo e di Denise Pipitone

Quarto Grado 2019/2020 | Mediaset Play

Venerdì 14 maggio, alle ore 21.25, su Retequattro, ultimo appuntamento stagionale con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.
 
Il programma a cura di Siria Magri si occupa di Denise Pipitone, la bambina sparita dall’androne di casa all’età di quattro anni, il primo settembre 2004, a Mazara del Vallo (Trapani).
Le ricerche non si sono mai fermate e dopo l’intervista esclusiva di ‘Quarto Grado’ ad Anna Corona, in cui ribadisce la propria innocenza e estraneità ai fatti, l’inchiesta è ripartite con nuove e importanti testimonianze.
Le ombre rimangono fitte, soprattutto sul movente del rapimento e sui movimenti delle persone coinvolte.
 
Al centro della puntata anche il caso di Ciro Grillo, accusato di violenza sessuale – avvenuta nella casa di famiglia in Sardegna, nel luglio 2019 -, insieme a tre amici, da una ragazza italo-norvegese di 19 anni.
Le due verità restano inconciliabili: da una parte quella della ragazza che accusa lo stupro e dall’altra quella dei quattro ragazzi che continuano a negare la violenza.
Cosa accadde davvero in quella casa in Costa Smeralda?
 

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.