giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Le storie di Quarto Grado” dell’11 giugno alle 21.25 su Rete 4: la scomparsa di Saman Abbas

Anticipazioni per “Le storie di Quarto Grado” dell’11 giugno alle 21.25 su Rete 4: la scomparsa di Saman Abbas

le storie di quarto grado

Anticipazioni per “Le storie di Quarto Grado” dell’11 giugno alle 21.25 su Rete 4: la scomparsa di Saman Abbas

Quarto Grado 2019/2020 | Mediaset Play

Venerdì 11 giugno, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Le storie di Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.
 
Il programma a cura di Siria Magri apre con il caso di Denise Pipitone, la bambina sparita dall’androne di casa all’età di quattro anni, il primo settembre 2004, a Mazara del Vallo.
L’inchiesta è ripartita dalla casa dove abitava Anna Corona che rappresenta uno dei filoni principali che gli inquirenti stanno seguendo anche per risolvere il mistero di una stanza con il tetto ribassato.
 
Al centro della puntata anche la tragica vicenda di Saman Abbas, la giovane ragazza di origini pakistane scomparsa nel nulla il 30 aprile scorso da Novellara (Reggio Emilia). Chi indaga purtroppo crede sia stata uccisa dallo zio.
La famiglia, infatti, non avrebbe accettato il fatto che la ragazza avesse detto di no, in maniera anche piuttosto convinta, al matrimonio combinato in Pakistan con un cugino.
Intanto, nella giornata di ieri la polizia francese ha consegnato a quella italiana alla frontiera di Ventimiglia il cugino di Saman, Ikram Ijaz, in fuga dopo scomparsa della ragazza. La speranza è che ora possa collaborare con gli inquirenti.

Quarto Grado è un programma televisivo italiano di genere talk show, in onda su Rete 4 dal 7 marzo 2010, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini dal 7 marzo 2010 al 7 giugno 2013, mentre dal 6 settembre 2013 da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, il venerdì in prima serata. La stagione televisiva 20162017, è stata condotta da Gianluigi Nuzzi con Elena Tambini. Il programma è giunto alla dodicesima edizione e va in onda dallo studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Nel maggio 2015 viene lanciato anche il magazine “Quarto Grado“, rivista settimanale correlata alla trasmissione televisiva.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net